Configuratore di capannoni per il vostro capannone industriale in alluminio – l’alternativa migliore, più conveniente ed economica a un capannone in acciaio!

 

I vantaggi di un capannone in costruzione leggera di alluminio:

Risparmio fino al 30%

  • Costi inferiori per il montaggio e il trasporto
  • Prezzo di acquisto più conveniente
Rapida disponibilità

  • Entro 2-6 settimane
  • Fondazione semplice
Sostenibilità & flessibilità

  • Possibilità di riutilizzo e ampliamento
  • Valore stabile e solidità

Nota bene: le varianti del configuratore sono semplici esempi. Siamo in grado di produrre il capannone esattamente secondo le vostre esigenze e preferenze.

Di seguito viene illustrato dettagliatamente l’uso del configuratore

Passo 1 – dimensioni

Dimensioni – scegliete la larghezza dell’edificio, l’altezza laterale e la lunghezza che preferite e passate quindi al passo 2

Passo 2 – tetto e pareti

Dotazione del tetto – scegliete tra PVC monostrato quale protezione base contro le intemperie, teloni termici isolati per i materiali e le lavorazioni sensibili alla temperatura o un tetto rigido per gli utilizzi a lungo termine.
Rivestimento delle pareti – scegliete i teloni in PVC per un rivestimento delle pareti ecologico e riciclabile, la lamiera grecata quale protezione base fissa per il vostro capannone o gli elementi a sandwich per un isolamento completo.

Passo 3 – portoni, porte e finestre

Portoni, porte e finestre – scegliete le opzioni che preferite per le finestre e scegliete porte di accesso e portoni in base alle destinazioni d’uso da voi previste.

Passo 4 – colori

Colori– scegliete le opzioni cromatiche che preferite.

Passo 5 – dotazione

Dotazione – aggiungete delle dotazioni aggiuntive per il capannone, come gronde e luci.

Passo 6 – la mia configurazione

Immettete i vostri dati di contatto e le informazioni supplementari sul progetto. Quindi salvate e inviateci la vostra configurazione. Inizieremo immediatamente a trattare la vostra richiesta.