Introduzione

La TENT-EXPO è l’esposizione annuale, ormai nota in tutto il mondo, interamente dedicata al settore internazionale degli eventi e delle tendostrutture. L’esposizione mette in mostra una variegata gamma di tendostrutture ovvero strutture a campata libera prodotte da HTS tentiQ ma anche i più recenti prodotti accessori ed innovazioni firmati dall’azienda. L’evento offre anche dimostrazioni dei prodotti e tour informativi delle strutture produttive aziendali.

Oltre ai prodotti HTS tentiQ l’esposizione coinvolge altri importanti fornitori di attrezzature per il settore eventi, provenienti da tutto il mondo, che espongono i loro prodotti e servizi. Per citare solo alcune delle tipologie di prodotti presenti, l’esposizione comprende società di arredi, software per eventi/inventario, rivestimenti per interni, fornitori di sistemi di riscaldamento/condizionamento, e tanto altro.

La partecipazione all’esposizione è gratuita e comprende rinfreschi con cibo e bevande gratuiti per tutta la manifestazione. Per i visitatori provenienti dai paesi più lontani, l’azienda mette a disposizione una sistemazione in hotel gratuita e trasporti fra l’aeroporto e l’esposizione.

L’evento è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, e le sue 4 giornate attirano ora più di 2.000 visitatori. Si tiene in novembre presso un’apposita struttura fieristica di Wächtersbach, vicino a Francoforte, in Germania.

Non vediamo l’ora di incontrarvi nel 2020!

Heribert Decher, CEO

Immagini



Indirizzo TENT-EXPO

HTS tentiQ TENT-EXPO
Messe Wächtersbach
Main-Kinzig-Strasse
63607 Wächtersbach
Germania

Contatti

HTS tentiQ
63699 Kefenrod
Germania
Tel: +49 (0) 60 49 95 100
Fax: +49 (0) 60 49 95 1020
Email: tentexpo@hts-tentiq.com